Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Roma, allarme Ndicka: allenamento saltato, cosa filtra

📢 Roma, allarme Ndicka: allenamento saltato, cosa filtra

Infortunio Ndicka – Prosegue e va verso la fase finale la preparazione della Roma verso l’impegno di Europa League di domani sera (giovedì 7 novembre) contro l’Union Saint-Gilloise. In casa giallorossa mister Juric è quasi arrivato all’ultima spiaggia e dovrà necessariamente fare risultato in questa gara e nella prossima di campionato contro il Bologna.

In vista di questo doppio e delicato appuntamento, il tecnico croato rischia di dover fare a meno di uno dei suoi pilastri difensivi: come riferito da LaRoma24, infatti, Ndicka non ha partecipato alla rifinitura di questa mattina al pari dei suoi compagni attualmente infortunati Hermoso (che ha svolto un lavoro differenziato) e Saelemaekers.

Il motivo dell’assenza del centrale difensivo ivoriano è stato svelato negli scorsi minuti: a causa di un attacco febbrile dovrà darà forfait e non è stato convocato, così come il suo collega di reparto spagnolo.

Infortunio Ndicka, l’ivoriano out in Europa League: pronto il sostituto

Con l’assenza di Ndicka in Europa League, è pronto alla prima opportunità da titolare Hummels, che potrebbe così avere più minutaggio. Resta ancora da stabilire il recupero dell’ivoriano per la 12^ giornata di Serie A: in tal senso arriveranno aggiornamenti nelle prossime ore.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Celik. Sul rosso a Wesley e il riscatto di Malen…”. FABREGAS: “Diao fondamentale per noi”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

VOTI fantacalcio Como-Roma: Malen non si ferma! Douvikas da doppia cifra, Wesley il peggiore

Voti fantacalcio Como Roma – Colpaccio del Como nella 29^ giornata di Serie A. D[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

VOTI fantacalcio Como-Roma: Malen non si ferma! Douvikas da doppia cifra, Wesley il peggiore

Voti fantacalcio Como Roma – Colpaccio del Como nella 29^ giornata di Serie A. D[...]