Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Roma, controlli per Ndicka: l’esito e quando può tornare

📢 Roma, controlli per Ndicka: l’esito e quando può tornare

Infortunio Ndicka – Dopo aver tenuto tifosi e fantallenatori con il fiato sospeso a seguito del malore accusato al 70′ minuto di Udinse-Roma, Evan Ndicka ha ottenuto il via libera a tornare in campo. Buone notizie per il difensore giallorosso, che in giornata si è sottoposto a controlli per ottenere l’idoneità alla ripresa dell’attività sportiva.

Questo il comunicato della Roma in merito: “Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. Gli esami svolti hanno confermato l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine.
Il giocatore risulta quindi idoneo alla ripresa dell’attività sportiva che verrà monitorata nei giorni a seguire“.

Nei prossimi giorni Ndicka potrà tornare ad allenarsi sul campo, ma il rientro dovrebbe essere graduale e non immediato. L’ivoriano non prenderà parte al recupero contro l’Udinese e al big match della 34^ giornata contro il Napoli (probabilmente), mentre potrebbe tornare a disposizione per Roma-Juventus della 35^ giornata.

ALTRE NOTIZIE

Sky Sport | Kessié torna in Serie A e al fantacalcio: colpaccio a zero!

Kessié alla Juventus – Come già accaduto nei mesi precedenti, la Juventus contin[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | SARRI: “Mercato? Lotito è stato chiaro, io mi chiamo fuori. FABREGAS: “Qui sono contentissimo. E su Baturina dico che…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Cheddira lascia il Sassuolo e resta in Serie A: sarà titolare, colpo al fantacalcio

Cheddira al Lecce: è fatta! Fumata bianca definitiva e nuova avventura per l’orm[...]

Sky Sport | Kessié torna in Serie A e al fantacalcio: colpaccio a zero!

Kessié alla Juventus – Come già accaduto nei mesi precedenti, la Juventus contin[...]

Cheddira lascia il Sassuolo e resta in Serie A: sarà titolare, colpo al fantacalcio

Cheddira al Lecce: è fatta! Fumata bianca definitiva e nuova avventura per l’orm[...]