FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Cagliari, Ranieri: “Nandez? Vi spiego perché l’ho sostituito. E su Petagna…”

Infortunio Nandez – A fine primo tempo, Nandez, è stato sostituito per dar spazio a Di Pardo. Il cambio aveva chiaramente sorpreso un po’ tutti. Claudio Ranieri, in conferenza stampa, ha spiegato il motivo: “L’ho cambiato perché aveva male al gluteo”. Le sue condizioni restano comunque da valutare. Non è escluso che abbia preso una botta.

Oltre al centrocampista, anche Petagna è uscito per infortunio. Ranieri, sempre in conferenza, ha spiegato: “Andrea l’ho sostituito perché aveva dolore al polpaccio”. Nessuna particolare indicazione dunque sulle sue condizioni. Come spiegato nel nostro articolo, anche per lui arriveranno maggiori accertamenti.

Un altro episodio chiave della partita è stata senza dubbio la papera di Radunovic. Dopo la conclusione del giocatore del Bologna, l’estremo difensore non è riuscito a trattenere il pallone regalando di fatto la rete a Fabbian. Il tecnico ha aggiunto: “Quando il portiere sbaglia non c’è più nessuno, noi potevamo proteggerlo. Non si dice nulla, è un portiere che ci ha fatto arrivare in A”.

Infortunio Nandez, il possibile sostituto

Le condizioni di Nandez, non sembrano però destare particolare preoccupazione in vista della nuova giornata di campionato dove i rossoblu saranno impegnati nella sfida contro l’Udinese in casa, dopo la sosta. Qualora le cose peggiorassero e se si volesse maggiore precauzione, non è escluso che lo stesso Ranieri possa inserire dal primo minuto Di Pardo. Ancora però è troppo presto per dirlo.