Cagliari, infortunio per un big: non ci sarà contro la Salernitana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nandez – Brutte notizie per Agostini, alla sua prima panchina stagionale. Il Cagliari dovrà affrontare la Salernitana senza uno dei propri centrocampisti migliori: Nandez, infatti, si è fermato nuovamente per infortunio. L’uruguaiano sarebbe potuto essere un’ottima arma a partita in corso.

Il tecnico del Cagliari, infatti, vuole ripartire dai giocatori con maggior esperienza: Nandez ne ha da vendere, ma non sarà in campo nell’importante sfida salvezza. Il centrocampista si è allenato a parte e per questo motivo potrebbe non figurare nemmeno tra i giocatori convocati dall’allenatore.

Per lui si tratta di un fastidio al quadricipite destro: non ci sono ancora certezze riguardo la sua condizione, ma il giocatore potrebbe non essere nemmeno convocato. Se dovesse stringere i denti, avrebbe comunque un minutaggio molto ridotto. Per questo motivo, è da escludere a priori al fantacalcio.

Infortunio Nandez e non solo: tutte le scelte di Agostini

Agostini non potrà contare su Nandez, ma non ha altri grandi problemi a centrocampo: ai lati di Marin, scenderanno in campo Grassi e Rog. Sulle fasce, poi, i favoriti per una maglia da titolare sono Bellanova e Dalbert. In difesa spazio a Ceppitelli, Goldaniga e Lovato davanti a Cragno.

In attacco, poi, l’unico giocatore veramente certo del posto è Joao Pedro: il Cagliari si affiderà lui per questa rincorsa alla salvezza. Al suo fianco, giocherà solo uno tra Pavoletti e Keita Balde: al momento, il favorito è l’attaccante italiano, soprattuto per la sua abilità nel gioco aereo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!