Infortunio Musiala – Al termine del primo tempo tra Bayern e PSG (match valido per i quarti di finale del Mondiale per Club), giungono brutte notizie per il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany: al 45′ Musiala rimedia un brutto infortunio in uno scontro con Donnarumma ed esce dolorante dal rettangolo di gioco.
Dura tegola per l’allenatore dei tedeschi che dovrà rinunciare a una pedina fondamentale per il suo scacchiere tecnico. Per il classe 2003, le condizioni non sembrano delle migliori e il dubbio che non presenzierà nemmeno nelle prossime giornate è più che lecito.
Impossibile sapere già da adesso la gravità della situazione. Ci verranno in aiuto i classici esami strumentali per valutare la situazione del ragazzo e nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.
Infortunio Musiala, brutte notizie: esito degli esami e quando torna
Arrivano novità sulle condizioni di Musiala dopo il brutto infortunio rimediato nella sfida contro il PSG: come rivelato dalla Bild, il talento del Bayern Monaco ha rimediato una frattura del perone sinistro, con danni ad alcuni legamenti. Pessime notizie, dunque, per i bavaresi: i tempi di recupero saranno lunghi, col classe 2003 out per almeno 4-5 mesi.
Infortunio Musiala: il comunicato del Bayern Monaco
“Jamal Musiala ha subito un grave infortunio durante la partita dei quarti di finale della Coppa del Mondo per Club tra l’FC Bayern e il Paris St Germain negli Stati Uniti e ha dovuto essere sostituito nell’intervallo. Gli esami effettuati dai medici dei campioni tedeschi hanno rivelato che l’attaccante ha subito una frattura del perone in seguito a una lussazione della caviglia. Il 22enne è volato da Orlando a Monaco domenica mattina e sarà operato a breve”. Questo il comunicato del Bayern Monaco sulle condizioni di Jamal Musiala che, quindi, sarà costretto a rimanere ai box per la fase iniziale della stagione 2025/26.