📢 FLASH | Atalanta, infortunio Muriel: l’esito degli esami, che tegola per Gasperini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Muriel – Tegola improvvisa per l’Atalanta, tornata ad allenarsi dopo la sconfitta rimediata per mano del Milan in vista dell’ultimo turno di campionato contro l’Empoli. Luis Muriel, infatti, sarà costretto a saltare la partita in questione a causa dell’infortunio rimediato domenica scorsa.

Nell’occasione il colombiano era stato costretto ad uscire dal campo al 55esimo minuto, venendo sostituito da Duvan Zapata. I primi controlli avevano destato una certa preoccupazione nell’ambiente nerazzurro. Timori confermati dall’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto nel pomeriggio odierno l’attaccante.

I test in particolare, stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, hanno fatto emergere una lesione di I-II grado del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. La sua stagione, di fatto, si è conclusa qui con il rientro che dovrebbe avvenire all’inizio del prossimo campionato.

Infortunio Muriel, il colombiano fuori contro l’Empoli

Una brutta notizia per il calciatore, autore di una buona stagione dal punto di vista realizzativo: 14 gol e 10 assist in 39 apparizioni complessive tra Serie A (27), Champions League (5), Europa League 5) e Coppa Italia (2).

Quella con il Milan rischia di essere la sua ultima apparizione con la maglia della Dea: il suo contratto, infatti, scade nel 2023 e fin qui le parti non sono riuscite a trovare un accordo per rinnovarlo. Possibile quindi che il club lo ceda già in estate, in modo tale da monetizzare la sua cessione. La Juventus e la Roma lo seguono con grande interesse.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!