📢 Atalanta, problemi per Muriel: l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

Infortunio Muriel – L’Atalanta potrebbe rinunciare a Luis Muriel in vista della prossima partita di campionato contro il Napoli. Il giocatore, secondo quanto riferito da Sky Sport, si sarebbe fermato in allenamento per un motivo ancora non noto.

Nei prossimi giorni il colombiano sarà sottoposto a maggiori accertamenti per capire meglio il tipo di problema fisico. È dunque complicato che Muriel possa giocare nella supersfida tra prima e seconda classificata del campionato di Serie A.

Al suo posto, Gasperini, potrebbe schierare Hojlund come già avvenuto nella sfida contro l’Empoli. Difficilmente Zapata potrebbe giocare da subito visto che i 90 minuti nelle gambe ancora non li ha. Potrebbe però subentrare a partita in corso.

Infortunio Muriel, la nota ufficiale

L’Atalanta ha comunicato l’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Luis Muriel: il centravanti colombiano ha evidenziato una lesione parziale dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori a destra. I tempi di recupero, però, non sono ancora quantificabili

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!