FOTO 📸 | Roma, Mourinho in infermeria: “Mi hanno dato un calcio. Il colpevole è…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mourinho – La notizia che non ci saremmo aspettati di raccontare: Mourinho si è infortunato durante un allenamento della Roma. Il tecnico ha postato sui propri canali social un video che lo riprendeva in infermeria, e successivamente ha svelato l’artefice dell’intervento che lo ha messo al tappeto.

Durante l’allenamento, infatti, un giocatore della Roma è intervenuto sull’allenatore e lo ha messo k.o.. Niente di serio, ovviamente, e Mourinho ha voluto sdrammatizzare con una serie di battute sui social e qualche emoji divertente. Il tecnico ha preso un calcio da un giocatore, ma inizialmente non ha voluto rivelare il nome.

“Un giocatore mi ha dato un calcio. Inizia con la K… Rick Karsdorp o Max Kumbulla?”, ha postato Mourinho su Instagram, lasciando un piccolo indovinello ai propri follower. Successivamente, nel post pubblicato qualche minuto dopo, il tecnico ha svelato il vero colpevole tra i due giocatori.

Infortunio Mourinho causato da… Max Kumbulla! La foto che lo accusa

Mourinho, poi, ha svelato che il colpevole dell’intervento è stato proprio Max Kumbulla. Lo ha fatto attraverso una foto che ritrae l’intervento del giocatore. Un simpatico siparietto che simboleggia ancora di più il legame inossidabile tra l’allenatore, la squadra e i tifosi. Con la speranza che Mourinho possa stare meglio il prima possibile, vi riportiamo le immagini dell’intervento di Kumbulla.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!