Infortunio Morente – Ad un paio di giorni di distanza dal pareggio agguantato in extremis contro il Bologna nell’ultimo turno del campionato, il Lecce è tornato a lavorare per preparare la 6^ giornata di Serie A. In vista dell’impegno contro il Parma, non arrivano buone notizie per Di Francesco e fantallenatori.
Come confermato da un comunicato diramato dal club, quest’oggi non si è visto in gruppo Tete Morente. L’esterno giallorosso si è fermato per via di un affaticamento muscolare, che ora lo mette a forte rischio per il prossimo turno di campionato.
Fondamentali saranno i prossimi giorni per capire se Morente potrà recuperare o meno: in caso di stop confermato, spazio per uno tra Banda o Sottil al suo posto. Oltre allo spagnolo, sono da considera in dubbio anche Gaspar e Berisha: il primo non si è allenato per via di un trauma facciale, mentre il secondo per colpa di un trauma alla caviglia destra. Suona l’allarme per il Lecce, dunque, in vista della sfida contro il Parma della 6^ giornata.
Infortunio Morente: il comunicato del Lecce
“È ripresa questa mattina al Centro Sportivo di Martignano la preparazione dei giallorossi in vista della trasferta di Parma, 6ª giornata della Serie A Enilive, in programma domenica alle 15:00 al “Tardini”. Assenti Jean e Pérez mentre hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha (trauma alla caviglia destra), Gaspar (trauma facciale), Morente (affaticamento muscolare) e Marchwiński“.