Infortunio Morata – Pessime notizie per Fabregas e i fantallenatori dopo Inter-Como della 14^ giornata. Gli ospiti hanno perso Alvaro Morata al 32′ a causa di un problema muscolare.
Le sensazioni erano negative fin dalle prime immagini, il fastidio all’adduttore non faceva presagire nulla di positivo. Ora Morata si è sottoposto agli esami strumentali del caso, da cui ne è emersa l’entità del problema e i relativi tempi di recupero.
Gli aggiornamenti sono pessimi per Morata e per il Como: è stata evidenziata una lesione di alto grado all’adduttore della coscia sinistra. Lo spagnolo, visto il problema confermato in giornata, sarà out per almeno 2-3 mesi. Tempi di recupero lunghissimi e occhio al fantacalcio dove, visto il rendimento e l’infortunio, è giusto iniziare a pensare allo svincolo.
Infortunio Morata, il comunicato del Como: l’esito degli esami
“Como 1907 comunica che il calciatore Alvaro Morata, a seguito degli esami clinici e strumentali successivi all’infortunio riportato durante l’ultima partita di campionato, ha riportato una lesione di alto grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato il percorso di trattamento fisioterapico previsto dal protocollo riabilitativo societario. I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane in base all’evoluzione clinica dell’atleta”.





