Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Morata a rischio per Milan-Lecce: Fonseca lancia l’allarme

📢 FLASH | Morata a rischio per Milan-Lecce: Fonseca lancia l’allarme

Infortunio Morata – Occhio alle condizioni di Alvaro Morata, che rischia di dover dare forfait per la sfida tra Milan e Lecce, in programma domani, venerdì 27 settembre, come primo anticipo della 6^ giornata.

Morata aveva ritrovato la titolarità tra Champions e derby, nella nuova coppia inedita con Abraham. Il tandem d’attacco, però, rischia seriamente di non ricomporsi nella sfida contro il Lecce.

In conferenza stampa, infatti, mister Fonseca ha lanciato l’allarme: Morata ha avuto una contusione, una borsite ed è in dubbio. Vediamo domani. Si accendono dunque i dubbi intorno all’attaccante del Milan e all’assetto tattico offensivo dei rossoneri.

Infortunio Morata: le sensazioni e chi gioca al suo posto

In forte dubbio la presenza di Alvaro Morata nell’attacco del Milan contro il Lecce. Nulla di troppo grave, ma potrebbero non essere corsi rischi. Non è ancora escluso che possa recuperare in extremis, ma certamente non sarebbe al top e dunque partirebbe dalla panchina. Queste infatti sono state le parole del tecnico a conclusione su di lui: Morata è convocato, vedremo domani come sta. È in dubbio, non sappiamo se potremo usarlo domani. Però non voglio prendere rischi. Con l’assenza dello spagnolo, sarà da capire come cambierà la formazione: il ritorno al 4-3-3 è un’opzione, con Abraham riferimento centrale, ma occhio anche alla conferma del 4-4-2 con una sorpresa al fianco del centravanti inglese. Sulla domanda di chi potesse affiancare quest’ultimo, Fonseca in conferenza ha risposto: Jovic non ha le caratteristiche per giocare in quella posizione. Senza Morata, ci sono Loftus-Cheek o Reijnders.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Milan-Sassuolo: bomber Bartesaghi, Laurienté decisivo. Delude Maignan

Voti fantacalcio Milan Sassuolo – Nella sfida di San Siro della 15^ giornata Mil[...]

ASSIST fantacalcio Milan-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Milan Sassuolo – Spettacolare pari fra Milan e Sassuolo nel l[...]

CONFERENZE STAMPA 15^ GIORNATA | GASPERINI: “Ndicka ed El Aynaoui in Coppa d’Africa? Ecco quando partono! Su Dybala e Ferguson…”

Conferenze stampa 15^ giornata – Dopo la settimana dedicata alle coppe europee, [...]

VOTI fantacalcio Milan-Sassuolo: bomber Bartesaghi, Laurienté decisivo. Delude Maignan

Voti fantacalcio Milan Sassuolo – Nella sfida di San Siro della 15^ giornata Mil[...]

ASSIST fantacalcio Milan-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Milan Sassuolo – Spettacolare pari fra Milan e Sassuolo nel l[...]