Infortunio Montipò – Brutte notizie per Zanetti, nonostante la notizia fosse già nell’aria da alcuni giorni. Lorenzo Montipò non sarà a disposizione per la sfida di questa sera, al Castellani, contro l’Empoli. Il portiere classe ’96 guarderà la partita dalla tribuna.
Negli scorsi giorni, infatti, l’estremo difensore era alle prese con alcuni problemi muscolari e risultava già in dubbio una sua presenza dal 1′. Poco fa sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita e non risulta tra gli 11 iniziali scelti dal tecnico dei veneti.
Al suo posto scenderà in campo il suo vice, Simone Perilli, alla sua seconda presenza stagionale. Termina con un turno d’anticipo, quindi, la stagione di Montipò, e forse anche la sua esperienza con il Verona, visto che potrebbe salutare il capoluogo veneto in estate.
Infortunio Montipò, AGGIORNAMENTI: esito operazione e tempi di recupero
In giornata Lorenzo Montipò si è sottoposto ad un intervento chirurgico per via di una microfrattura a un dito che lo ha obbligato a saltare l’ultimo turno del campionato. L’operazione per il portiere del Verona è perfettamente riuscita e ora lavorerà per tornare il prima possibili a disposizione di Zanetti. Salvo imprevisti, l’estremo difensore italiano sarà recuperato già per il ritiro estivo, fattore che consentirà di non mettere in dubbio la sua presenza nella prima giornata della Serie A 2025-2026.