Infortunio Montipò – Domenica sera la 38^ giornata di Serie A offrirà una partita di fondamentale importanza per il discorso salvezza: Empoli-Verona. Proprio in vista della sfida contro i toscani, c’è un problema non di poco conto da segnalare per i gialloblù.
Il Verona, Zanetti e i fantallenatori rischiano di dover fare a meno di Lorenzo Montipò, portiere la cui presenza è in forte dubbio per l’ultimissimo turno del campionato. La conferma è arrivata dallo stesso mister Zanetti, tecnico che ha svelato come il giocatore sia alle prese con un infortunio.
“Abbiamo un po’ di situazioni da valutare, Montipò ha un problema di muscolare, è a rischio“. Con queste dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa, il tecnico dei gialloblù ha confermato il problema muscolare per Montipò, portiere che ora rischia di dover alzare bandiera bianca proprio sul più bello.
Infortunio Montipò: chi lo sostituisce in caso di forfait
Per l’estremo difensore del Verona sarà fondamentale l’allenamento di rifinitura: solo a quel punto si potrà dire con certezza se Montipò prenderà parte o meno alla sfida contro l’Empoli della 38^ giornata. La sensazione, però, è che non vengano corsi rischi inutili e che al suo posto ci sia uno tra Perilli e Berardi.