Infortunio Mkhitaryan – Dopo una lunga attesa, è finalmente arrivata la decisione ufficiale: la 37^ giornata di Serie A regalerà ben 9 partite in contemporanea, tra cui spiccano diversi match fondamentali per la classifica.
Tra questi c’è decisamente da segnalare Inter-Lazio, partita che metterà in palio tre punti di fondamentale importanza per l’ambizione scudetto dei nerazzurri e per il sogno quarto posto dei biancocelesti.
Proprio per via dell’importanza della partita, per mister Inzaghi sarà fondamentale recuperare dall’infermeria quanti più elementi possibili. Tra questi non ci sarà Lautaro Martinez, ma l’argentino non sarà il solo a dover alzare bandiera bianca anche nel prossimo turno del campionato.
Infortunio Mkhitaryan: il verdetto per Inter Lazio 37^ giornata
Alle prese con un affaticamento alla coscia destra che lo ha obbligato a rinunciare al recente match contro il Torino, Mkhitaryan rischia di essere assente anche in Inter-Lazio della 37^ giornata. Nel post partita della sfida contro i granata, mister Inzaghi ha spiegato che difficilmente ci saranno recuperi contro i biancocelesti ed in più, l’armeno in questi giorni ha proseguito solo con allenamenti personalizzati. L’obiettivo sarà quello di averlo al meglio per la finale di Champions League, senza rischiarlo in campionato: al suo posto, dunque, resta ancora in allerta Zielinski.