Infortunio Mkhitaryan – In giornata sono arrivate brutte notizie in casa Inter: Henrikh Mkhitaryan ha riportato un risentimento muscolare al semitendinoso della coscia sinistra. Questo è stato l’esito degli esami, che di fatto ha confermato il lungo stop per l’armeno.
Il club nerazzurro ha comunicato che le condizioni del giocatore saranno rivalutate la prossima settimana, un fattore questo che lo obbligherà a saltare certamente almeno la 9^ e la 10^ giornata di Serie A. I tempi di recupero stimati da Sky Sport, però, parlano di tempi decisamente più lunghi.
il rientro del numero 22, secondo la fonte, è previsto per fine novembre, rendendo difficile la sua presenza nel derby contro il Milan del 23 novembre (12^ giornata). Una perdita significativa per Chivu, che dovrà trovare nuove soluzioni a centrocampo almeno per le prossime 4/5 giornate di campionato.
Infortunio Mkhitaryan: attenzione al sostituto
Quando Mkhitaryan si è infortunato al 32′ di Napoli-Inter, Chivu non ha avuto dubbi: al posto dell’armeno ha scelto di puntare su Zielinski, il grande ex del match. La sensazione è che il tecnico nerazzurro stimi il polacco, tanto da essere pronto a rilanciarlo. Per sostituire l’armeno, allora, sarà ballottaggio aperto tra lui e Sucic, calciatore che prima dell’8^ giornata è stato proprio la prima riserva dell’ex Arsenal. Più indietro Diouf, ancora poco considerato, mentre Frattesi continuerà a far rifiatare Barella o ad essere utilizzato come jolly offensivo a supporto della punta.





