Roma, infortunio Mkhitaryan: allarme al fantacalcio, novità sui tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunio Mkhitaryan – Pessime notizie per Mourinho in vista della sfida di campionato contro il Bologna, ma non solo. Ci sono infatti aggiornamenti sulle condizioni di Mkhitaryan, uscito anzitempo nel match di Conference League contro il Leicester.

Nel post partita, Mourinho aveva parlato chiaramente di un problema muscolare e di temere un lungo stop per il proprio centrocampista. La conferma è arrivata qualche minuto fa visto che, stando alle indiscrezioni raccolte da Sky Sport, l’armeno è alle prese con uno stiramento al flessore della coscia sinistra.

Un problema che potrebbe tenerlo lontano dai campi per almeno 15-20 giorni e che quindi, se confermato, vorrebbe dire stagione finita. L’unica partita che potrebbe giocare, calendario alla mano, sarebbe un’ipotetica finale di Conference League che si giocherà il prossimo 25 maggio a Tirana.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Mkhitaryan: chi al posto dell’armeno nel rush finale

Brutta tegola quindi per Mourinho che perde uno dei suoi titolarissimi proprio a ridosso del rush finale. La Roma, nelle prossime settimane, si giocherà la qualificazione alla prossima Europa League e sarà impegnata nel ritorno delle semifinali di Conference League contro il Leicester. Tutto questo però senza Mkhitaryan, le cui condizioni verranno comunque monitorate nei prossimi giorni.

Le alternative non mancano per Mourinho anche se in rosa manca un altro giocatore con le stesse caratteristiche dell’armeno. Il portoghese alternerà i vari Veretout e Sergio Oliveira a seconda degli avversari e del tipo di partita che si vorrà fare. Il francese, ad esempio, dovrebbe partire titolare contro il Bologna per via della squalifica dell’ex Porto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!