📢 FLASH | Roma, Mkhitaryan fuori per infortunio contro il Leicester: tegola per Mourinho

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mkhitaryan – Tegola improvvisa per la Roma, in occasione della partita di Conference League sul campo del Leicester. Intorno al 54esimo minuto, infatti, Henrikh Mkhitaryan si è accasciato al suolo chiedendo il cambio.

Immediato l’ingresso in campo dello staff medico, che nelle prossime ore sottoporrà il giocatore ad una serie di esami strumentali che consentiranno di fare luce sul problema fisico rimediato nel corso della semifinale di andata del torneo.

Una brutta notizia per Mourinho, anche alla luce dell’ottima stagione vissuta dall’ex Manchester United: per lui, in totale, 5 gol e 9 assist in 42 partite complessive. Un buon bottino, che ha spinto il club a prendere in considerazione l’idea di riaprire le trattative riguardanti il rinnovo del contratto in scadenza a giugno.

Infortunio Mkhitaryan, le condizioni dell’armeno

Difficile dire, al momento, se Mkhitaryan riuscirà ad essere presente nella gara che vedrà la Roma affrontare in campionato il Bologna (fischio d’inizio domenica alle ore 20.45). Probabile che si tratti di un infortunio muscolare ma la certezza arriverà soltanto al termine dei controlli previsti nella giornata di domani.

Al posto dell’armeno il tecnico José Mourinho ha deciso di mandare in campo Jordan Veretout, scivolato progressivamente fuori dalla formazione titolare negli ultimi mesi. Per lui si parla di un addio al termine della stagione, ma l’infortunio di Mkhitaryan potrebbe consentirgli di tornare nuovamente sotto i riflettori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!