📢 FLASH | Roma, infortunio Mkhitaryan: la scelta di Mourinho sul cambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mkhitaryan – Brutte notizie in casa Roma, durante la finale contro il Feyenoord. Mkhitaryan ha dovuto chiedere il cambio appena al 17′ a causa di una ricaduta del recente infortunio. Il giocatore si è seduto a terra e ha chiesto subito il supporto dello staff medico giallorosso.

Mkhitaryan è sembrato quasi in lacrime ed è accorsa la barella: dopo poco, però, il giocatore si è alzato sulle proprie gambe ed è uscito dal rettangolo di gioco. Mourinho ha provato a puntare su di lui nonostante gli ultimi acciacchi, ma l’armeno è riuscito a rimanere in campo solo per poco tempo.

Negli scorsi giorni, Mourinho aveva parlato proprio delle condizioni di Mkhitaryan. Aveva parlato a lungo con il giocatore, il quale lo aveva rassicurato sulle proprie condizioni e dicendo che ce l’avrebbe fatta a giocare: l’armeno, però, è riuscito a scendere in campo solo per disputare 17 minuti di gara.

Infortunio Mkhitaryan: scelta la sostituzione, cosa cambia in campo

La Roma è scesa in campo con il 3-5-2, con Mkhitaryan nel ruolo di mezz’ala destra. Si tratta di un giocatore più offensivo, ma che riesce comunque ad adattarsi molto bene sulla linea dei centrocampisti. Al momento dell’infortunio, è entrato al suo posto Sergio Oliveira, in panchina un po’ a sorpresa.

Il riposo del portoghese è durato poco: dovrà giocare quasi tutta la partita a causa del forfait del compagno. Da un punto di vista tattico non cambia molto: Pellegrini, mezz’ala sinistra durante la sfida contro il Feyenoord, avrà ancora più compiti offensivi a causa dell’assenza di Mkhitaryan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!