Infortunio Miretti – Dall’amichevole in corso tra la Juventus e la Juventus Next Gen arriva una brutta notizia per i bianconeri, con uno sguardo anche al mercato. Si è fermato per infortunio Fabio Miretti.
Il centrocampista italiano è stato vittima di un problema di natura muscolare. Nello specifico, ha avvertito un fastidio al flessore della coscia destra, venendo immediatamente sostituito.
Da capire quali siano le sue reali condizioni. Per saperne di più saranno sicuramente necessari gli esami strumentali del caso. Sarà da comprendere anche se, in base ai tempi di recupero, possa cambiare anche il futuro di Miretti in ottica mercato.
Infortunio Miretti: le prime sensazioni e cosa filtra sul Napoli
Tegola Miretti per la Juventus nell’amichevole contro la Next Gen. Il centrocampista si è fermato per un fastidio al flessore della coscia destra, per il quale saranno sicuramente previsti esami strumentali. La speranza è che si tratti di uno stop di lieve entità, con tempi di recupero brevi. A prescindere da ciò, la situazione relativa alla sua cessione è al momento in stand-by: il Napoli resta alla finestra, ma fin qui non è ancora stato trovato un accordo tra i club.