Atalanta, si ferma Miranchuk: entità dell’infortunio e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Miranchuk – Neanche il tempo di iniziare a lavorare a pieno regime, che già l’Atalanta perde un pezzo importante del proprio organico. Stiamo parlando di Alexey Miranchuk, elemento che potrebbe diventare centrale nella prossima stagione.

Il fantasista ha giocato molto bene a Euro 2020 con la Nazionale russa, tanto da indurre Gian Piero Gasperini a puntare su di lui per l’annata che si sta preparando. In ogni caso, non arrivano buone notizie sulle sue condizioni fisiche.

Miranchuk si è fermato durante la seduta di allenamento svolta questa mattina dalla formazione nerazzurra. Un problema inatteso con il quale lo stesso russo e il suo allenatore dovranno fare i conti nei prossimi giorni.

Infortunio Miranchuk, i tempi di recupero

Miranchuk ha riportato una distorsione all’avampiede del piede sinistro, fermandosi subito dopo e arrivando a bordocampo sulle proprie gambe. Stando a quanto emerge dallo staff medico della Dea, il fantasista si sottoporrà nelle prossime ore a esami strumentali.

Solo dopo averli effettuati, si potranno capire i tempi di recupero da questo infortunio che lo blocca proprio all’inizio di una nuova stagione. Gasperini spera di averlo a disposizione al più presto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!