Atalanta, si ferma Miranchuk: le prime impressioni sui tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Miranchuk – Brutte notizie per Gasperini alla vigilia della sfida di campionato tra Atalanta e Genoa. Il tecnico dovrà infatti fare a meno di Miranchuk, escluso a sorpresa dalla lista dei convocati per l’impegno di domenica.

Il centrocampista russo salta la sfida per una contrattura al flessore destro ed è da considerarsi in dubbio anche per l’impegno di Europa League di giovedì contro il Bayer Leverkusen. Una notizia dell’ultima ora e che è emersa solo nel momento in cui la società nerazzurra ha comunicato i convocati ufficiali.

Un’assenza importante per Gasperini che, in questo momento della stagione, sta dando molta fiducia al talento russo. Per lui finora sono 15 le presenze in campionato con 2 gol e 3 assist all’attivo. Numeri ottenuti tutti dal mese di dicembre in poi.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Miranchuk: le scelte di Gasperini per il Genoa

L’infortunio di Miranchuk non cambia le scelte di formazione di Gasperini per la sfida col Genoa. Il russo, infatti, difficilmente sarebbe partito titolare, ma il tecnico avrebbe potuto sfruttarlo nel secondo tempo per far rifiatare qualcuno die titolari della trequarti.

Gasperini confermerà il tandem di trequartisti composto da Malinovskyi e Pasalic alle spalle dell’unica punta Muriel. Koopmeiners, tra i giocatori che hanno ricoperto questo ruolo nelle ultime giornate, agirà in mediana l fianco di Freuler, per via della squalifica di De Roon.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!