Atalanta, testa al Bayer Leverkusen: le ultime su Miranchuk

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio che ha tenuto Aleksey Miranchuk fuori nell’ultima partita potrebbe già essere un ricordo da mettersi alle spalle. Il fantasista russo, infatti, ha avuto un problema fisico che lo ha tagliato fuori dalla sfida contro il Genoa, per la quale Gian Piero Gasperini ha dovuto nuovamente reinventare la squadra.

Il numero 59 dell’Atalanta, reduce anche da un gol e un assist nell’ultima gara interna contro la Sampdoria, potrebbe tornare a disposizione per il prossimo match della Dea. E non sarà un match come tutti gli altri, visto che i nerazzurri saranno impegnati sull’ostico campo del Bayer Leverkusen.

Le Aspirine sono state battute per 3-2 nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, al termine di una gara dalle mille emozioni. Tuttavia i tedeschi non potranno contare su Florian Wirtz, il quale ha patito un brutto infortunio e ha chiuso in anticipo la sua stagione. Di contro il Gasp potrebbe ritrovare una pedina importante.

Infortunio Miranchuk, il russo a parte vuole recuperare per Leverkusen

Questa mattina l’Atalanta si è radunata al centro sportivo “Bortolotti” di Zingonia per la prima seduta di una settimana che porterà al fondamentale crocevia europeo. I giocatori che sono scesi in campo contro il Grifone hanno sostenuto una seduta di scarico. Gli altri, invece, hanno lavorato a pieno carico.

La curiosità era soprattutto per Miranchuk. Il giocatore russo ha svolto una seduta a parte insieme al giovane Cittadini, aggregato alla prima squadra. La speranza di Gasperini è quella di averlo a disposizione per giovedì sera. Si tratterebbe di una pedina in più per portare a casa il risultato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!