Infortunio Mina – Il punto interrogativo più grande di mister Pisacane per la 15^ giornata di Serie A, riguarda certamente la gestione di Yerry Mina. Il difensore colombiano, assente dal 13^ turno per via di un infortunio, resta in forte dubbio anche per la sfida contro l’Atalanta.
La conferma è arrivata dalle parole dello stesso tecnico rossoblù, intervenuto così in conferenza stampa sulle condizioni del centrale: “Vediamo giorno dopo giorno, sta lavorando ancora in personalizzato e vediamo quando può rientrare in gruppo”.
Proseguono le dichiarazioni di Pisacane sulle condizioni di Mina: “Non possiamo e non vigliamo forzare niente, ha avuto una bruttissima contusione e quando abbiamo forzato la mano abbiamo sbagliato e peggiorato la situazione. Vogliamo portarlo in gruppo quando sarà nelle condizioni di non soffrire più“.
Infortunio Mina: sensazioni e novità per la 15^ giornata
Come confermato da Pisacane, non si correrà alcun rischio con Mina. Le sensazioni, a circa un giorno dal match, sono dunque negative. Il centrale colombiano non è ancora tornato a lavorare in gruppo e, evidentemente, il dolore non è ancora del tutto sparito. Fondamentale sarà la rifinitura di domani, ma ad oggi le chance di vederlo almeno in panchina restano basse. Al suo posto si tiene pronto Rodriguez con Zappa e Luperto.





