Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Torino-Lazio, dietrofront Milinkovic-Savic: le sue condizioni

📢 FLASH | Torino-Lazio, dietrofront Milinkovic-Savic: le sue condizioni

Infortunio Milinkovic-Savic – Colpo di scena a pochi minuti dall’inizio di Torino-Lazio: alla fine Milinkovic-Savic non ce la fa ed è costretto a non scendere in campo. Il portiere serbo era in dubbio nelle scorse ore perché non al meglio della condizione, ma era stato ugualmente inserito nelle ufficiali.

La sua effettiva presenza in campo era però condizionata da un provino fatto sul terreno di gioco durante il riscaldamento, che ha dato esito negativo e l’ha costretto ad alzare bandiera bianca. Al suo posto giocherà tra i pali il vice Paleari (mentre Antonio Donnarumma è il terzo portiere granata).

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore o nei prossimi giorni sulle condizioni di Milinkovic-Savic e sull’esatta entità del problema fisico accusato, con mister Vanoli che potrebbe anche spiegare nel pre o nel post partita quanto accaduto.

Infortunio Milinkovic-Savic, i primi aggiornamenti

Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Milinkovic-Savic: come riferito da Dazn durante la telecronaca di Torino-Lazio, il portiere serbo ha subito una botta al ginocchio nell’ultimo impegno dei granata in Coppa Italia con l’Empoli e non ha recuperato.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli, ennesima tegola per Conte: si ferma l’esterno

Infortunio Mazzocchi – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte a poco meno[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | VANOLI: “Ranieri? Ci ho parlato. Su Kean, i nuovi acquisti e il mercato dico che…”. PISACANE: “Ecco in cosa deve migliorare su Palestra. Augustin? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

FLASH | Napoli, ennesima tegola per Conte: si ferma l’esterno

Infortunio Mazzocchi – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte a poco meno[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]