Lazio, infortunio Milinkovic Savic: novità per Sarri dalla Turchia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Milinkovic Savic – La ripresa del campionato è vicina e tutte le squadre sono pronte a riaccendere i motori senza più fermarsi. Tra queste c’è anche la Lazio che si sta preparando alla ripartenza con due amichevoli in programma in Turchia. All’allenamento di questa mattina è arrivata però una bella sorpresa per Maurizio Sarri.

Si sono infatti presentati nella seduta di allenamento mattutina anche Milinkovic Savic e Vecino, entrambi reduci dai mondiali in Qatar e non al 100% delle condizioni fisiche visti gli impegni al mondiale. Il primo in particolare ha infatti dei problemi alla caviglia e nonostante avesse la possibilità di stare a Roma con la famiglia ha preferito seguire il resto del gruppo e proseguire le terapie con lo staff medico.

Il personale sanitario della Lazio farà di tutto per rendere Milinkovic a disposizione di Sarri in vista dell’impegno contro il Lecce. Per lui è stato infatti predisposto un programma specifico che gli consentirà di recuperare in tempi brevi. La caviglia è infatti molto gonfia viste anche le partite in Qatar disputate. Per lui sarà infatti previsto un allenamento personalizzato.

Infortunio Milinkovic Savic, i numeri al fantacalcio

La presenza di Milinkovic Savic è alquanto fondamentale nella Lazio di Maurizio Sarri. Il sergente è infatti capace di risolvere la partita in qualsiasi momento con una delle sue prodezze. Al momento ha realizzato 3 gol con un totale di 14 partite disputate partendo sempre da titolare tranne che in una. Straordinario anche nel fornire assist ai compagni, pensate in questa stagione ne ha fatti 7. Insomma, il suo recupero al massimo delle condizioni è una delle cose più importanti nei biancocelesti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!