📢 Lazio, Sarri svela l’assenza di un top del fantacalcio: “Ha un problema”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Milinkovic-Savic – In vista della 16^ giornata di Serie A, la Lazio di mister Maurizio Sarri è tornata a radunarsi per preparare la seconda parte di stagione. Proprio l’allenatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style per svelare le condizioni di due calciatori tornati dal Mondiale: Vecino e Milinkovic-Savic.

Sono queste le parole dell’ex allenatore di Napoli e Juventus sul centrocampista uruguaiano e sulla squadra: “I ragazzi hanno fatto dieci giorni a Formello con sedute doppie ed un entusiasmo che ha trascinato anche noi dello staff. Siamo contenti del lavoro svolto e del clima creato. Peccato per Vecino, che è tornato dal Mondiale moralmente deluso ma comunque in condizioni fisiche buone“.

Sarri ha poi parlato del Sergente e del suo infortunio, accusato durante i Mondiali con la Serbia: “Milinkovic-Savic? Ha un problema alla caviglia che lo obbliga a lavorare poco. La priorità è quello di riaverlo in forma e metterlo nelle condizioni di tornare a lavorare sul campo, sperando serva meno tempo possibile“.

Infortunio Milinkovic-Savic: i tempi di recupero

Ormai da diversi giorni, Sergej Milinkovic-Savic è alle prese con un fastidio alla caviglia che non gli ha concesso di essere al 100% in questi Mondiali in Qatar con la sua Serbia. Allo stato attuale, non è stato diramato alcun comunicato ufficiale o possibile tabella per i tempi di recupero ma, la sensazione in vista della ripresa sarebbe comunque positiva: il Sergente, in vista della sfida contro il Lecce in programma il prossimo 4 gennaio, dovrebbe essere regolarmente a disposizione di mister Sarri.