📢 Milinkovic Savic ha la caviglia gonfia: la verità in vista di Lecce-Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Milinkovic Savic – Brutte notizie per la Lazio, per i tifosi biancocelesti e per tutti i fantallenatori di Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo ha accusato un problema alla caviglia durante l’ultima sfida del Mondiale con la sua Nazionale. Caviglia gonfia e possibili esami strumentali nel corso delle prossime ore. Lo staff medico della Lazio monitorerà la situazione con massima attenzione, ma per il momento trapela grande ottimismo.

Non è escluso che Milinkovic Savic, dopo un periodo di riposo possa lavorare in maniera differenziata per poi tornare in gruppo con il resto della squadra per preparare al meglio la sfida tra Lecce-Lazio, match valido per la 16^ giornata di Serie A. Il centrocampista serbo, quindi, sarà regolarmente a disposizione di Sarri in vista della ripresa del campionato.

La Lazio sarà impegnata nella sfida del Via del Mare contro il Lecce. Sarri preparerà al meglio la sfida sperando di poter contare su Milinkovic Savic il prima possibile. Nessuna preoccupazione e nessun particolare allarme. L’infortunio di Milinkovic Savic potrebbe risolversi nel giro di pochi giorni, o al massimo in un paio di settimane. Per quel che riguarda il suo futuro, invece, Lotito potrebbe presentare una nuova offerta di rinnovo già nel corso dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!