Milik, la scelta di Allegri per Milan-Juventus: le ultimissime dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

Infortunio Milik – Risentimento muscolare e ultimo allenamento in palestra. Preoccupano le condizioni di Milik in vista di Milan-Juventus, match valido per la 9^ giornata di Serie A e in programma sabato alle ore 18:00. L’attaccante polacco, in panchina nell’ultima sfida di Champions League contro il Maccabi, potrebbe tornare subito a disposizione, ma solamente a rischi zero.

Le condizioni dell’ex Marsiglia saranno valutate nelle prossime ore, ma trapela grande ottimismo per la presenza in campo dal primo minuto dell’attaccante polacco. Occhio alle vostre strategie al fantacalcio: Allegri avrebbe già deciso di schierare Milik dal primo minuto al fianco di Vlahovic.

La scelta del tecnico bianconero, però, dipenderà dai prossimi allenamenti e dalla rifinitura di domani prima della partenza per Milano. Bisognerà capire se Milik avrà superato totalmente il fastidio muscolare e se lo staff medico darà il via libera definitivo. Allegri, dal canto suo, non ha dubbi: l’attaccante polacco rappresenta una prima scelta per l’attacco della Juventus.

Infortunio Milik, la probabile formazione vs Milan con il ritorno del polacco

JUVENTUS (4-4-2): Szcesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!