FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Juventus, novità Milik: le sensazioni in vista del Verona

Infortunio Milik – Arrivano novità liete in casa Juventus: dopo due lunghi mesi di stop a causa di una lesione muscolare, la Vecchia Signora ritrova Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco scalda i motori in vista della ripresa del campionato, le sue condizioni sono in netto miglioramento.

In linea con la tabella di marcia prevista per il suo recupero, nella seduta d’allenamento odierna Milik è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo, come appreso dal comunicato apparso sul sito ufficiale del club. Allegri ritrova così il proprio centravanti in vista del finale di stagione.

Una novità, questa, che lascia ben sperare in termini di fantacalcio ma anche di campo: con la Juventus impegnata su tre fronti (Serie A, Coppa Italia ed Europa League), il pieno recupero del polacco potrebbe rivelarsi a dir poco essenziale.

Infortunio Milik, recupero in vista contro il Verona

L’infortunio muscolare che ha costretto Milik all’assenza per ben due mesi sembra finalmente alle spalle: il centravanti polacco è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo e, salvo nuovi problemi fisici, è atteso al ritorno tra i convocati nel primo impegno in programma dopo la sosta, ovvero la sfida casalinga contro il Verona. Da qui in avanti, il numero 14 bianconero torna arruolabile anche al fantacalcio: sarà un ottimo jolly per l’attacco, con la possibilità anche di presentarsi in campo dal primo minuto al posto di Vlahovic, soprattutto in prossimità di impegni ravvicinati.