Infortunio Milik – Giornata molto importante per la Juventus allenata da Luciano Spalletti che sarà impegnata questa sera alle ore 20:45 in casa del Bologna di Vincenzo Italiano, gara valida per la 15^ giornata del campionato di Serie A.
I bianconeri vorranno assolutamente bissare il successo ottenuto contro i ciprioti del Pafos in Champions League, in modo tale da recuperare posizioni importanti anche in campionato, con il quarto posto che dista 4 punti.
Nel frattempo, la Juventus può accogliere sicuramente una buona notizia per il prosieguo della stagione. Novità che riguardano Arkadiusz Milik, attaccante polacco che ha saltato l’intero campionato scorso e che vuole tornare al più presto protagonista sul rettangolo verde.
Infortunio Milik: le ultime in casa Juventus
Nella giornata di ieri, sabato 13 dicembre, Arkadiusz Milik ha svolto una parte della seduta collettiva, segno che il suo rientro in campo è sempre più vicino. Non è chiaro quando possa effettivamente tornare a disposizione di Spalletti e dei compagni di squadra, ma ciò rappresenta sicuramente un passo molto importante verso la definitiva guarigione.





