📢 Infortunio Milik, Allegri conferma tutto: “Non verrà rischiato”

www.imagephotoagency.it

Infortunio Milik – Punto interrogativo sull’assenza dell’attaccante polacco dalla rifinitura odierna in vista della sfida tra Juventus-Maccabi. L’ex Marsiglia ha lavorato in palestra, mentre il resto della squadra ha svolto allenamento sul campo. Presente anche Chiesa, mentre Pogba ha ripreso a correre sul campo dopo l’intervento al ginocchio.

Nessuna conferma su Milik, ma la sensazione è che non ci sia nessuna preoccupazione in casa Juve. Il polacco potrebbe aver seguito un piano d’allenamento prestabilito con la staff tecnico. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Non è escluso che Milik possa svolgere la seconda parte di allenamento con il resto della squadra dopo la prima parte svolta in palestra.

AGGIORNAMENTI: il lavoro in palestra di Milik è stato concordato con lo staff tecnico a causa di un affaticamento muscolare accusato dall’ex Napoli dopo l’ultimo allenamento di ieri. La sua presenza per la sfida di domani sera resta a rischio. Milik potrebbe essere convocato, ma non è escluso che possa partire dalla panchina.

Infortunio Milik, in dubbio per il match contro il Maccabi

Allegri scioglierà i dubbi sull’attaccante polacco in vista della conferenza stampa di vigilia. Lo staff medico bianconero eviterà ogni tipo di rischio, ma al momento trapela un cauto ottimismo. Sono attese novità nelle prossime ore.

Infortunio Milik, le parole di Allegri

Massimiliano Allegri, alla vigila del match contro il Maccabi Haifa, ha parlato delle condizioni fisiche di Arek Milik ai microfoni di Sky Sport: “Milik è in dubbio, lo porterò in panchina. Ha un leggerissimo affaticamento e preferisco farlo riposare o, perlomeno, tenerlo in panchina in vista di sabato. Anche perché non ci sarà Di Maria“. Il tecnico toscano dunque conferma i problemi fisici del suo attaccante e spiega come verrà gestito anche in vista dell’importante sfida contro il Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!