📢 FLASH | Fiorentina: svelato il motivo dell’esclusione dal 1′ di Milenkovic

www.imagephotoagency.it

Infortunio Milenkovic  – Inizia nei peggiori dei modi la trasferta viola in Piemonte per la partita di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus di Allegri. Italiano infatti perde una delle pedine più importanti all’interno del suo scacchiere tattico; assenza che potrebbe compromettere il tentativo di recupero dei toscani per centrare la qualificazione in finale.

A fermarsi, per via di una forte sindrome gastrointestinale, è stato il difensore Nikola Milenkovic  che non sarà nemmeno a disposizione della panchina. Il giovane centrale infatti è rimasto in albergo per potersi rimettere il prima possibile dai problemi che l’hanno afflitto per tutta la giornata. Al suo posto scenderà in campo Igor al fianco di Martinez Quarta.

La Fiorentina, indipendentemente dalla sfida di questa sera, sarà attesa dalla partita di domenica sul campo della Salernitana che, questa sera, ha battuto l’Udinese nel recupero della 19^ giornata di campionato saltata a causa della pandemia.

Infortunio Milenkovic: le condizioni del centrale in vista della Salernitana

Non dovrebbe essere in dubbio la presenza del serbo, in campo, assieme ai propri compagni all’ora di pranzo di domenica. L’influenza gastrointestinale dovrebbe essere facilmente smaltita già nel corso della giornata di domani. Se il giocatore dovesse continuare a stare male anche nelle prossime ore, Italiano potrebbe pensare di risparmiarlo nuovamente per permettergli di essere al 100% per le ultimissime sfide di campionato.

Nel complesso la stagione del 25enne è stata meno buona rispetto a quello che ci si aspettava da lui dopo le ultime annate a Firenze. Solo un gol trovato nelle 29 presenze con la maglia gigliata ed una fantamedia, insufficiente, di 5,91 su cui pesano le 7 ammonizioni e l’espulsione rimediata contro la Juventus alla 12^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!