📢 Flash | Tegola Fiorentina: l’esito degli esami di Milenkovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Milenkovic – Arrivano novità in casa Fiorentina in merito all’infortunio di Nikola Milenkovic, difensore che per via di un infortunio, ha lasciato anzi tempo il campo nell’ultima gara contro la Juventus. In seguito ai controlli effettuati dall’equipe medica della Viola, è stata riscontrata una lesione all’adduttore della coscia destra.

Questo il comunicato del club di Rocco Commisso in merito all’infortunio del centrale classe 1997: “La Fiorentina comunica che Nikola Milenkovic si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato una lesione di basso grado all’adduttore breve della coscia destra. Nikola ha già iniziato le terapie e verrà rivalutato nei giorni a seguire“.

Infortunio Milenkovic: i tempi di recupero

L’equipe medica della Fiorentina non ha reso noto per quanto mister Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di Nikola Milenkovic ma, secondo quanto appreso dalla redazione di FantaMaster, la Viola proverà a fare il possibile per recuperare il giocatore già per la sfida contro l’Hellas Verona, quando i gigliati affronteranno gli scaligeri per la 7a giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!