Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Maignan sostituito per infortunio: trema la porta del Milan

📢 Maignan sostituito per infortunio: trema la porta del Milan

Infortunio Maignan– Durante la partita contro l’Austria, il portiere del Milan Mike Maignan, titolare tra i pali della Francia, ha rimediato un infortunio che lo ha costretto ad uscire. Nello specifico, all’inizio del secondo tempo il milanista è rimasto in panchina, vedendo entrare al suo posto Areola.

Per l’estremo difensore dei blues attualmente si parla di un problema al polpaccio. Maignan sarà sottoposto ad accertamenti nelle prossime ore; tuttavia si crede che il cambio sia stato dettato da un istinto precauzionale della c.t. della Francia Deschamps. Il Milan spera di non perdere il suo portiere e di contare su di lui già all’ottavo turno di serie A 2022/2023.

Già nella scorsa stagione Mike Maignan si era fatto male: parliamo dell’inizio del campionato 2021/22, quando l’estremo difensore aveva rimediato un infortunio al polso, per il quale si era poi sottoposto ad intervento chirurgico. Assente per un po’ di giornate, ha poi fatto il suo ritorno in grande stile, risultando fondamentale per i rossoneri.

Infortunio Maignan: Pioli perde un altro titolare

Stefano Pioli è in emergenza: la sua squadra sta perdendo i perni della formazione solitamente titolare. Non solo Origi, che dalla prima giornata sta lottando con guai fisici continui, perchè, nelle ultime ore, si sono aggiunti Theo Hernandez, Tonali e Calabria alla lista dei rossoneri in infermeria. La notizia di Maignan ora fa restare col fiato sospeso tutti quanti i tifosi della squadra detentrice del titolo della Serie A.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Zapata e Ismajli saltano Udinese-Torino! In dubbio anche Adams e Pedersen

Infortunati Torino – Intervenendo in conferenza stampa per presentare Udinese-To[...]

CONFERENZE STAMPA 35^ GIORNATA | DE ROSSI: “Baldanzi non convocato, recuperati Norton-Cuffy e Bijlow. Su Colombo e Ekhator…”. HILJEMARK: “Assente Tramoni”

Conferenze stampa 35^ giornata – Ultimo mese di campionato, con il primo weekend[...]

Cagliari, perchè Kilicsoy non gioca più? Verità e retroscena

Perchè Kilicsoy non gioca più? Questa situazione continua a far riflettere i tif[...]

FLASH | Zapata e Ismajli saltano Udinese-Torino! In dubbio anche Adams e Pedersen

Infortunati Torino – Intervenendo in conferenza stampa per presentare Udinese-To[...]

Cagliari, perchè Kilicsoy non gioca più? Verità e retroscena

Perchè Kilicsoy non gioca più? Questa situazione continua a far riflettere i tif[...]