📢 Milan, report dall’allenamento odierno: si ferma Messias; novità Maignan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Messias – Direttamente dal ritiro di Dubai, propedeutico per preparare la seconda parte di stagione pronta a riprendere dopo la fine dei Mondiali in Qatar, arrivano importanti aggiornamenti in casa Milan. Ennesimo stop in casa rossonera, con mister Stefano Pioli che dovrà fare a meno di un altro titolare.

L’esterno Junior Messias infatti, è stato costretto a lavorare a parte e svolgere un allenamento personalizzato per via di un affaticamento al polpaccio rimediato nei giorni passati. L’ex calciatore del Crotone, alle prese con il fastidio, non è riuscito a scendere in campo nell’amichevole di ieri persa dal Diavolo contro l’Arsenal.

Come spiega MilanNews.it, il classe 1991 ha proseguito il suo lavoro a parte, così come Mike Maignan. L’estremo difensore francese ha infatti svolto prima una parte dell’allenamento in palestra, per poi scendere in campo e tornare a lavorare con il pallone, senza però alcuna forzatura. L’ex Lille sarebbe sempre più vicino al rientro tra i pali ma, per evitare una nuova ricaduta, lo staff medico rossonero procederà con estrema cautela.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!