Infortunio Messias – La situazione relativa a Junior Messias tiene in apprensione il Genoa. Il centrocampista brasiliano, assoluto protagonista in questa fase d’avvio della stagione, rischia di mancare all’appello nei prossimi impegni.
La fragilità muscolare è stata il problema più grande per Messias nella scorsa annata e adesso rischia di gravare nuovamente sul suo percorso al Genoa. Il nuovo stop infatti lo costringerà ad un periodo ai box.
Dalle prime novità arriva la conferma: nessuna lesione muscolare, ma tanta prudenza visto il trascorso clinico del giocatore. Ecco perché i tempi di recupero di Messias potrebbero spiacevolmente prolungarsi.
Infortunio Messias: nuovi tempi di recupero e chi gioca al suo posto
L’infortunio di Messias tiene in ansia Gilardino e il Genoa. Il suo stop muscolare non dovrebbe essere grave, tuttavia per evitare problematiche maggiori, vista la fragilità da questo punto di vista del calciatore, si potrebbe procedere ad un recupero a rilento finché non torni totalmente al 100%. Per questo motivo, stando a Il Secolo XIX, il brasiliano potrebbe saltare non solo la 4^ giornata, ma anche il turno successivo contro il Venezia. Al momento sarebbe considerato in dubbio per il derby di Coppa Italia con la Samp del prossimo 25 settembre. Non dovesse farcela neanche per quella data, sarebbe tutto rimandato tra Juventus (28 settembre) e Atalanta (5 ottobre). Brutte notizie per il fantacalcio, dunque, anche se quantomeno al suo posto si rivedrà certamente Malinovskyi tra i titolari.