Infortunio Meret – Il Napoli dovrà fare a meno di Alex Meret per diverso tempo. L’infortunio accorso al portiere azzurro, infatti, si è rivelato piuttosto serio.
Come comunicato dal Napoli nelle scorse ore, l’infortunio di Meret riguarda una frattura del secondo metatarso del piede destro. Una problematica delicata, da smaltire senza alcun rischio.
Ecco perché, stando agli aggiornamenti svelati da Sky Sport, lo stop di Meret sarà lunghissimo: nella migliore delle ipotesi potrà tornare a disposizione per la semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan del prossimo 18 dicembre, ma non è escluso che i tempi possano allungarsi ulteriormente.
Infortunio Meret, lungo stop: cosa fare al fantacalcio
L’infortunio di Meret priverà il Napoli di uno dei suoi portieri per molto tempo. Secondo le prime stime sui tempi di recupero, sarà out quantomeno fino alla prima metà di dicembre. Al fantacalcio la situazione è chiara: se avete anche Milinkovic-Savic, nessun problema. Il serbo avrà ora la strada spianata per consolidare il proprio status di titolare. In caso contrario, lo scenario sarebbe più critico: per forza di cose dovrete puntare sulle vostre altre scelte. Difficile azzardare uno scambio per dar via Meret: potreste al massimo tentare uno scambio multiplo con chi ha Milinkovic, sacrificando uno dei vostri top degli altri reparti qualora ne abbiate estrema necessità.





