Infortunio McTominay – Brutte notizie per il Napoli e per i fantallenatori, che rischiano di dover fare a meno di Scott McTominay anche per le prossime settimane.
Intervenuto nel prepartita di Atalanta-Napoli ai microfoni di DAZN, Conte ha lanciato un allarme inatteso sulle condizioni di McTominay. L’allenatore azzurro ha riferito di non averlo più visto nei campi d’allenamento dopo il match contro il Genoa.
Il vero problema è che Conte ha riferito che non ci sono date certe per il suo recupero. Stesso discorso per De Bruyne. La situazione di McTominay al momento preoccupa, dunque, in attesa di precisazioni più chiare sul suo rientro.
Infortunio McTominay: le parole di Conte accendono l’allarme
Così Conte a DAZN prima di Atalanta-Napoli: “Come sta McTominay? Per i recuperi dovete parlare con i dottori. McTominay non lo vedo in campo dalla sfida con il Genoa, non si è ancora allenato con noi, dovete parlare con i dottori. Ha un’infiammazione al tendine e non si capisce quando può rientrare. Non dovete parlare con me. Vale anche per De Bruyne? De Bruyne è un discorso a parte, guardate Lukaku quanta fatica sta facendo. per recuperare da quell’infortunio grave che ha avuto. Facciamo dei discorsi che in questo momento non c’entrano niente. Intanto che rientri e poi si valuteranno i tempi di recupero, che non penso saranno brevissimi, così come non lo sono per Romelu. Sono infortuni gravi, ai tendini, che speri non ti accadano altrimenti si rischia che il giocatore perda l’intera stagione. Si dice sempre: ‘Quando rientrano?’. Ma bisogna vedere come rientrano”.





