Punto interrogativo sull’infortunio di McTominay e sul verdetto in vista della sfida tra Atalanta-Napoli valida per la 26^ giornata di Serie A. Le condizioni del centrocampista scozzese saranno valutate nelle prossime ore e il verdetto definitivo arriverà solamente dopo l’ultima rifinitura di sabato.
Tuttavia, secondo quando trapelato nelle ultime ore, McTominay potrebbe decidere di spingere il piede sul freno per evitare possibili ricadute e tempi di recupero superiori, i quali potrebbero complicare il finale di stagione dell’ex Manchester United.
Non trapela grande ottimismo per il suo ritorno in campo contro l’Atalanta, ma non è escluso che il diretto interessato possa sorprendere tutti nelle prossime ore dando il suo ok alla convocazione già dall’imminente sfida contro i nerazzurri.
Infortunio McTominay, le percentuali di titolarità in vista di Atalanta-Napoli
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che McTominay potrebbe tornare a disposizione al 30%. Qualora il centrocampista dovesse dare il suo ok (in pieno accordo con lo staff medico del Napoli), Conte punterà su di lui dal primo minuto.
Se McTominay sarà convocato giocherà, in caso contrario il suo ritorno in campo sarà posticipato alla 27^ giornata contro il Verona. Difficilmente il centrocampista scozzese sarà convocato contro l’Atalanta solamente per “allungare” la panchina.





