Infortunio McTominay – Serata amara quella di ieri, martedì 10 febbraio, per il Napoli di Antonio Conte che è stato costretto a salutare la Coppa Italia dopo aver già detto addio alla Champions League appena due settimane fa.
I partenopei, pur disputando una partita di alto livello, non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 interno contro il Como allenato da Cesc Fàbregas che è riuscito ad avere la meglio al termine della lotteria dei calci di rigore.
Nel frattempo, però, arrivano notizie molto importanti sulle condizioni fisiche di Scott McTominay, centrocampista scozzese classe 1996 che ha saltato il match di Coppa a causa dell’infortunio rimediato nel corso della sfida di campionato in casa del Genoa.
Infortunio McTominay: cosa filtra verso Napoli-Roma 25^ giornata
Scott McTominay sarà regolarmente a disposizione di Antonio Conte e dei fantallenatori per il match contro la Roma, gara valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A, in programma, domenica 11 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. Lo scozzese è stato risparmiato per la gara contro il Como in via precauzionale per arrivare al top per la sfida ai giallorossi.





