📢 FLASH | Tegola per la Juventus: McKennie esce zoppicando col Villareal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio McKennie – Secondo cambio forzato per Allegri nel corso della gara di Champions League con il Villareal. A lasciare il campo questa volta è stato McKennie che all’80mo è stato sostituito da Zakaria in seguito a un problema alla caviglia sinistra.

L’americano è rimasto a terra dopo uno scontro di gioco con un avversario e ha immediatamente richiamato l’attenzione della panchina bianconera. Lo staff medico è subito intervenuto per soccorrerlo facendo pensare a un infortunio comunque più grave del previsto.

L’americano, dopo aver ricevuto le cure a bordocampo, ha raggiunto la panchina della Juventus sorretto da un membro dello staff vista la difficoltà a poggiare a terra la caviglia sinistra. Un problema che lo mette a rischio per la sfida di campionato della 27^ giornata di Serie A tra Juventus ed Empoli.

Infortunio McKennie: cosa filtra in vista dell’Empoli

È ancora presto per dire se McKennie sarà a disposizione per la sfida di campionato contro l’Empoli, ma le prime impressioni avute sono quelle di un infortunio abbastanza serio. L’americano nelle prossime ore verrà valutato dallo staff medico e si sottoporrà agli esami che ci diranno qualcosa di preciso sulle sue condizioni.

La perdita di McKennie sarebbe un colpo pesante per Allegri che si potrebbe ritrovare con gli uomini contati per la trasferta del Castellani. In casa Juventus infatti sono già tanti gli indisponibili a cui si potrebbe aggiungere anche il nome di Alex Sandro. Il brasiliano, come il centrocampista statunitense, ha lasciato il campo dopo l’intervallo per un problema muscolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!