📢 Infortunio McKennie, svelati i tempi di recupero: problema al retto femorale

www.imagephotoagency.it

Infortunio McKennie – La Juventus dovrà rinunciare a Weston McKennie per via di un infortunio al retto femorale. Per lui si ipotizzano almeno 2 settimane di stop nella quale Massimiliano Allegri dovrà pensare a delle alternative. Il giocatore era uscito dal campo durante l’intervallo della partita contro il Lecce.

All’inizio si ipotizzava per lui una semplice influenza ed invece gli esami successivi hanno evidenziato questo problema che nessuno ci si aspettava. Considerata la sosta in arrivo, per via del mondiale, è ipotizzabile che lo stop si prolunghi direttamente al 2023 anche per evitare possibili ricadute date dal suo rientro troppo frettoloso.

Un vero problema per l’allenatore che lo aveva schierato in tutte le partite tranne in quella contro lo Spezia di fine agosto. La lista degli infortunati in casa Juve si allunga dopo che Bremer, De Sciglio, Paredes, Pogba, Aké, Chiesa, Di Maria, Vlahovic e Kaio Jorge sono ai box già da un po’ di tempo. Chiaro che il problema per McKennie in questo momento di ripresa di tutta la squadra non ci voleva per il tecnico bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!