Udinese, UFFICIALE: c’è il comunicato su Masina. Cosa fare al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Masina – Oggi era il giorno del giudizio per Adam Masina, giocatore di proprietà dell’Udinese che si è presentato a Villa Stuart per sottoporsi alla visita del dottor. Mariani. Arrivano pessime notizie per i friulani e per Sottil, che dovranno fare a meno a lungo del difensore marocchino, infortunatosi nel match contro la Fiorentina.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, gli esami strumentali a cui si è sottoposto in giornata il classe 1994, hanno rivelato il peggiore dei problemi diagnosticabili: la rottura del legamento crociato. Il difensore si è già sottoposto ad intervento chirurgico, ma la sua presenza ai Mondiali sarà fuori discussione.

Infortunio Masina: i tempi di recupero e come comportarsi al fantacalcio

L’infortunio di Adam Masina non sarà semplice da smaltire, tanto che il difensore dell’Udinese potrà dimenticarsi del Mondiale. I tempi di recupero stimati dall’equipe medica friulana, sarebbero di almeno 6 mesi, con il rientro che sarebbe previsto non prima di marzo/aprile. Se possibile dunque, il consiglio per il fantacalcio è quello di svincolare il difensore, evitando di tenere bloccato uno slot per un periodo così lungo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!