Infortunio Marusic – Non c’è davvero pace in questo periodo per la Lazio di Sarri. Già a corto di soluzioni, il tecnico biancoceleste perde per infortunio anche Adam Marusic. Il terzino montenegrino, infatti, è costretto ad abbandonare il campo poco dopo la mezz’ora di gioco della sfida contro il Genoa.
Gioia a metà per la Lazio. Proprio sul gol del momentaneo 2-0 targato Castellanos, è arrivato lo stop di Marusic. Per servire il Taty nel cuore dell’area di rigore, il difensore dei capitolini ha accusato un fastidio di natura muscolare che lo ha costretto a chiedere la sostituzione.
Marusic ha quindi portato un +1 al fantacalcio ma, allo stesso tempo, è anche finito ko. Adesso sarà necessario attendere l’esito degli esami strumentali per capire quanto il terzino biancoceleste sarà obbligato a rimanere ai box. Intanto, al suo posto il tecnico della Lazio ha mandato in campo Hysaj.
Infortunio Marusic e non solo: anche Pellegrini ko
Si allunga ulteriormente la lista dei calciatori infortunati in casa Lazio. Dopo quella di Marusic nel primo tempo della sfida contro il Genoa, mister Sarri è costretto ad effettuare una sostituzione obbligata anche nella ripresa: questa volta a fermarsi è Luca Pellegrini. Problema al ginocchio dopo uno scontro con Norton-Cuffy per il terzino biancoceleste, costretto a lasciare il rettangolo verde a braccetto con lo staff medico dei capitolini. Anche in questo caso le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma l’allarme si fa sempre più importante per la Lazio.