📢 FLASH | Novità Martinez Quarta: l’esito degli esami per il difensore della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Martinez Quarta – Nel corso della sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Sampdoria, poi vinta dai padroni di casa grazie alla rete di Barak, il difensore Lucas Martinez Quarta è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per via di un problema al ginocchio.

Problema che è stato prontamente valutato dall’equipe medica toscana, che ha sottoposto il centrale argentino ad esami strumentali. I controlli effettuati dal calciatore della Viola, hanno escluso lesioni, seppur il suo impiego in vista della 18^ giornata di Serie A sembrerebbe essere tutt’altro che probabile. Quarta dovrebbe infatti riposare nel match contro la Roma, mentre più ipotizzabile dovrebbe essere un suo rientro per le giornate successive.

Infortunio Martinez Quarta: l’esito degli esami

Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta, nel corso della gara di Coppa Italia Fiorentina – Sampdoria, in seguito ad uno scontro di gioco, ha riportato la sublussazione della rotula destra. Gli esami diagnostici eseguiti nella giornata odierna hanno escluso lesioni ossee e capsulo-legamntose. Il calciatore ha iniziato il percorso di riabilitazione e verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni“.