📢 FLASH | Empoli, serata disastrosa: un difensore esce in barella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Marchizza è di quelli che lasciano con il fiato sospeso, che ti fanno assorbire una parte del dolore dell’atleta. Marchizza si accascia a terra, urla, Zaniolo guarda l’avversario e chiama subito i medici dell’Empoli: c’è preoccupazione fin da subito.

È ancora presto per sbilanciarsi, ma quello di Marchizza sembra un infortunio serio, almeno dalla reazione del giocatore. Un contrasto sfortunato per il difensore dell’Empoli, il quale è uscito in barella con le mani a coprire il volto. Nuovi problemi, dunque, per Andreazzoli.

Al posto di Marchizza è entrato Viti, un difensore centrale che si adatterà al ruolo. Sono assenti, infatti, sia Parisi che Luperto, giocatori che avrebbero potuto giocare da quella parte. Oltre a loro sono fuori anche Haas e Di Francesco, a completare la lista degli indisponibili dell’Empoli.

L’infortunio di Marchizza completa una serata disastrosa per l’Empoli

L’Empoli è stata annientata dalla Roma nella prima frazione di gioco. L’infortunio di Marchizza complica dunque una serata già nera per la formazione toscana: l’Empoli si è sbilanciata in più occasioni ed è stata punita dalla velocità e dalla tecnica della Roma.

Troppi spazi per le scorribande giallorosse, capitanate da Abraham, il quale ha segnato una doppietta. Super prestazione anche di Zaniolo e Sergio Oliveira, entrambi al gol. “L’ho vissuto in prima persona e gli auguro una pronta guarigione”, ha detto Zaniolo durante l’intervallo ai microfoni di Dazn.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!