πŸ“’ FLASH | Italia, doppio Ko: Mancini e Politano lasciano il ritiro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mancini e Politano – Dopo il pareggio maturato contro la Macedonia del Nord, la nuova Italia di Spalletti è costretta a leccarsi nuovamente le ferite: oltre a una situazione di classifica che si sta complicando, il Ct degli azzurri dovrà fare i conti anche con gli infortuni di Gianluca Mancini e Matteo Politano.

Usciti malconci dalla partita d’ieri, entrambi i giocatori in giornata sono stati costretti a lasciare il ritiro della Nazionale. Queste le prime indicazioni sulle loro condizioni: il difensore della Roma ha accusato un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia destra, mentre l’esterno del Napoli ha riportato un risentimento muscolare al tricipite surale destro.

Tegola dunque per Spalletti, che oltre a Pellegrini e Chiesa dovrà rinunciare anche a Mancini e Politano nell’impegno in programma martedì contro l’Ucraina. Complici le diverse assenze offensive, l’ex tecnico del Napoli ha deciso di convocare Riccardo Orsolini, che raggiungerà il resto del gruppo già nel pomeriggio.