Atalanta, infortunio Malinovskyi: le prime novità in vista del Venezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Malinovskyi – Timido sorrido per Gasperini e per tutti i fantallenatori di Malinovskyi in vista della prossima sfida della 34^ giornata tra Venezia-Atalanta. Il centrocampista atalantino, uscito dal campo nella sfida contro il Verona per una contusione provocata da una tacchettata, tornerà a disposizione già nel corso dei prossimi giorni.

Cresce l’ottimismo dopo le prime valutazioni da parte dello staff medico della Dea. Nessuna particolare conseguenza per il trequartista di Gasperini, anche se le sue condizioni verranno valutate con calma e definitivamente nei prossimi giorni. Poche preoccupazioni e grande ottimismo, chiaramente bisognerà aspettare il definitivo via libera da parte dell’infermeria.

Cosa fare al fantacalcio in vista delle ultime cinque partite di campionato? A prescindere dal periodo poco brillante dell’Atalanta, puntate ancora con forte decisione sul trequartista nerazzurro. La sensazione è che Malinovskyi potrebbe rappresentare una delle poche ancora di salvezza di Gasperini in vista del finale di stagione.

Infortunio Malinovskyi, nessun allarme in vista del Venezia

In vista del match contro il Venezia, Gasperini potrà contare sul recupero di Malinovskyi. Come accennato, bisognerà aspettare l’ok definitivo da parte dell’infermeria. Il centrocampista dell’Atalanta, come detto, ha riportato solamente un leggero taglio-contusione dovuto a una tacchettata durante uno scontro di gioco.

Pollice verso l’alto e massimo ottimismo anche per tutti i fantallenatori. Cinque giornate alla fine del campionato e per il rush finale del vostro fantacalcio. A prescindere dal periodo poco brillante da parte dell’Atalanta, il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione su Malinovskyi anche in questo finale di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!