Infortunio Malinovskyi – Continuano a tener banco le condizioni di Malinovksyi in vista delle ultime 3 giornate di campionato. Il centrocampista ucraino, out nella sfida della 35^ giornata contro il Milan, proverà a recuperare per la prossima 36^ giornata contro il Napoli.
Come confermato nei giorni scorsi, Malinovskyi ha subito una forte contusione vicino alla placca applicata alla caviglia dopo l’operazione di inizio stagione. La situazione verrà monitorare con estrema calma senza alcun tipo di corsa contro il tempo o rischio inutile, soprattutto per tutelare il giocatore in vista della prossima preparazione estiva e per la prossima annata.
Detto questo, non è escluso che Malinovskyi proverà a stringere i denti almeno per tornare a disposizione solo per la panchina. La decisione definitiva potrebbe arrivare solamente dopo l’ultima sessione di rifinitura pre-match contro i partenopei.
Infortunio Malinovskyi, rischio stagione finita?
Nella peggiore delle ipotesi, però, Malinovskyi potrebbe alzare bandiera bianca anche per la prossima sfida della 36^ giornata e anche per le ultime due giornate di Serie A. Rischio stagione finita decisamente concreto, soprattutto perchè il Genoa (ormai salvo) vorrà evitare ogni tipo di rischio e corse contro il tempo. Sono attese novità nel corso della settimana.