Home » Spezia » Spezia, infortunio per Maldini: giocatore in lacrime

Spezia, infortunio per Maldini: giocatore in lacrime

Infortunio Maldini – Problemi per Daniel Maldini costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena 30 minuti a seguito di un infortunio avvenuto dopo uno scatto. Al suo posto l’allenatore ha fatto subentrare Verde. Per lui si spera non sia nulla di grave.

Il giocatore veniva da precedenti infortuni e aveva recuperato da poco. Quest’oggi era infatti in ballottaggio con Verde per un posto da titolare. L’attaccante, figlio di Paolo, è stato infatti scelto tra gli 11, ma purtroppo per lui non c’è stata la possibilità di proseguire la partita.

Da ricordare che il giocatore, avendo disputato più di 15 minuti, prenderà il regolarmente il voto. Nei prossimi giorni eseguirà tutti gli accertamenti per capire l’entità dell’infortunio riscontrato. L’allenatore e tutta la squadra si augurano che non sia nulla di grave.

Altre notizie

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Bologna: rientra Beukema. Lazio: out Romagnoli e Guendouzi. Salernitana: la decisione su Ochoa

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Lapadula, Pavoletti e Petagna”. Gotti: “Banda out, Oudin sente la porta. Su Pierotti e Dorgu…”. Nicola: “Come stanno Caputo e Destro”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

📢 Infortuni Lovric e Thauvin, Udinese in ansia: rischio stagione finita?

Infortuni Lovric e Thauvin – La sconfitta in extremis contro l’Inter ha lasciato[...]